più venduto

Hauck Roadster Duo SLX

(2 recensioni dei clienti)

Classifica:

#2 in Miglior Passeggino Gemellare

 

  • Passeggino gemellare ideale anche per due fratellini di età simili
  • Compatto, facile da richiudere e comodo da inserire nel bagagliaio
  • Schienali reclinabili individualmente
  • Utilizzabile da 0 a 36 mesi, o 15 chili di peso per sediolino
Category: Tag:
Dove Acquistarlo

Un Passeggino Gemellare Leggero e Robusto

Hauck Roadster Duo SLX è uno dei passeggini gemellari che consigliamo a chi sta cercando un prodotto robusto ma leggero, facile da richiudere e da trasportare nel bagagliaio dell’auto. Questo passeggino può essere usato da 0 a 36 mesi, o fin quando i tuoi bimbi non raggiungono circa 15 chili di peso. E’ perfetto sia per due gemellini che due fratellini di età molto vicina.

I due sedili sono affiancati, e gli schienali sono reclinabili in modo indipendente. Il passeggino è dotato di poggiapiedi, per far stare i tuoi bimbi più comodi, e può essere utilizzato con la comoda navicella 2 in 1, per accogliere il tuo bebè fin dai primissimi giorni di vita. Questo modello è disponibile nei due colori nero e beige.

Facilità di Guida in Ogni Senso, con Hauck Roadster Duo SLX

Un buon passeggino deve rendere ogni tipo di guida più facile. Che si tratti della guida del passeggino, o anche della guida della tua auto. Hauck Roadster Duo da chiuso ha misure di  89 x 76 x 42 cm ed è uno dei modelli di passeggino gemellare più compatti e piccoli in circolazione. Quindi puoi richiuderlo con una mano sola, ed infilarlo nel bagagliaio della tua auto: resterà ancora spazio per sistemare le tue cose, o anche tutto il necessario dei tuoi piccoli. In più, le ruote sia anteriori che posteriori sono rimovibili.

Le ruote sono sufficientemente grandi e larghe da permettere una guida molto stabile e leggera su qualsiasi tipo di superficie. Il passeggino è dotato di quattro ruote, e la disposizione delle ruote ti permette di salire e scendere dal marciapiede con pochissimo sforzo. Questo modello è adatto anche per le passeggiate in parchi, giardini o, perché no, nel bosco. Le sospensioni delle ruote assorbono bene ogni tipo di sbalzo e scossone, senza disturbare i tuoi piccoli, e senza far stancare la mamma ed il papà.

Consigliato fin dalla nascita del tuo bimbo.

Non tutti i modelli di passeggino gemellare sono predisposti per l’uso con la navetta. Ma Hauck Roadster Duo è diverso. Questo passeggino può essere facilmente trasformato in una carrozzina. E’ sufficiente acquistare la navetta 2 in 1 di Hauck Roadster, e montarla su uno dei sediolini. Così potrai trasportare insieme il tuo nuovo nato, ed il fratellino o la sorellina maggiore. I bimbi siederanno l’uno accanto all’altro, e potranno interagire. Ma il bebé sarà protetto dalla navetta, che lo terrà al caldo di inverno, ed al fresco d’estate.

Entrambe le sedute sono dotate di poggia gambe regolabile su 3 posizioni, per permettere ai tuoi piccoli di stare seduti in modo comodo, ma soprattutto tenendo una postura corretta. Lo schienale di ogni seduta è reclinabile fino alla posizione nanna, ovvero un angolazione di 152 gradi. Non si tratta di una posizione perfettamente orizzontale, quindi tu mamma potrai stare tranquilla anche se il piccolo dorme in una posizione sconsigliata dal pediatra: il leggerissimo rialzo dello schienale eviterà ogni potenziale problema.

Igiene Sempre Perfetta con Hauck Roadster Duo

 Questo passeggino gemellare è interamente sfoderabile, ed il rivestimento può essere lavato a mano, o anche a macchina con un programma di lavaggio delicato. Che il bebè rigurgiti nel passeggino, o che il bimbo che sta imparando a togliere il pannolino lo sporchi, non importa. Basta rimuovere la fodera, lavarla con un buon igienizzante, ed il tuo passeggino tornerà come nuovo in un batter d’occhi. L’igiene è importante, soprattutto per i più piccoli. E secondo noi Hauck Roadster Duo è da preferire a passeggini non sfoderabili.

Il passeggino non è dotato di una mantellina parapioggia, che va acquistata separatamente. In compenso trovi due ampi cestini porta oggetti, sistemati sotto le sedute. I cestini sono omologati fino ad un peso di circa 5 chili. Sono ideali per sistemare tutto l’occorrente per i tuoi piccoli. Ma se esci con uno solo dei bimbi, puoi sistemarvi anche le tue cose, o addirittura le borse della spesa!

Caratteristiche

  • Poggiapiedi regolabile su più posizioni
  • Facile da sistemare nel bagagliaio di ogni tipo di automobile
  • Cappottine rimovibili, per il massimo comfort dei tuoi piccoli
  • Tanto spazio per giochi ed accessori, grazie ai due ampi cestini
  • Ruote anteriori piroettanti a 180 gradi, dalla sezione molto larga
  • Si ripiega con un solo gesto, grazie al meccanismo di sblocco del telaio
  • Predisposto per l’uso con le navicelle Hauck 2 in 1 (da acquistare separatamente)
  • Cinture imbottite con chiusura a 5 punti
  • Modello unisex, ideale per maschietti e femminucce
  • Zanzariera e mantellina parapioggia non incluse nella confezione

 

In Sintesi
  • Hauck Roadster Duo SLX è perfetto per chi sta cercano un passeggino gemellare veramente compatto, ma senza dimenticare la robustezza e gli accessori
  • Scegli questo modello se frequenti spesso parchi, giardini, boschi o ambienti dal terreno irregolare
  • Grazie allo schienale regolabile in posizione nanna, i tuoi piccoli potranno riposare in piena comodità.
  • Con questo passeggino le uscite con entrambe i gemellini, o anche con due bimbi piccoli di età diverse, diventano un gioco!
Dove Acquistarlo

Hauck Roadster Duo SLX: Il Video

https://www.youtube.com/watch?v=5ya7G8DW-ck

Specification: Hauck Roadster Duo SLX

Dimensioni

87 x 77 x 105 cm

Peso

13,9 Kg

Dimensione da chiuso

78 cm x 38 cm x 105 cm

Istruzioni di manutenzione

Lavaggio a mano o Delicato a 30° C, non asciugare in asciugatrice, non candeggiare, non stirare, non lavare a secco

2 reviews for Hauck Roadster Duo SLX

5.0 out of 5
2
0
0
0
0
Write a review
Show all Most Helpful Highest Rating Lowest Rating
  1. Luisa

    Straconsigliato, prezzo bassissimo, qualitativamente perfetto!

    È un gemellare/fratellare strepitoso, si porta davvero con un dito, eccellentemente ammortizzato, si chiude e si apre con una facilità allucinante, non credevo ai miei occhi credetemi.. Pesa come un trio quindi niente di strapesante.. È perfetto davvero.. Ho una golf serie 5 e nel bagagliaio ci entra smontando il davantino e le ruote posteriori, il tutto molto pratico quindi fatica zero ed io quando mi sposto ho un bimbo di quasi un anno ed uno di quasi un mese quindi potete immaginare il manicomio ogni volta..

    Helpful(3) Unhelpful(0)You have already voted this
  2. evelina

    Dopo averne provati ben 3 diversi finalmente ho trovato ciò che cercavo.
    Apertura e chiusura facilissime.
    Si porta con minimo sforzo ed è adatto ad ogni tipo di terreno.
    I bambini stanno veramente comodi.
    Conveniente, leggero e esteticamente molto carino.
    Un po’ largo come tutti i gemellari affiancati, ma entra nel bagagliaio della mia y sfilando con un clic le ruote posteriori.
    Lo consiglio senza indugio!!!!!

    Helpful(1) Unhelpful(0)You have already voted this

    Add a review

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    bebemio.it